CHI SIAMO
Dimensione Donna
Parrucchiere a Villaverde
La mia storia come e perché sono diventata una parrucchiera.
Mi chiamo Fiorella Brigida e sono un Hair Stylist. Ho deciso di aprire la mia attività nel 1979 a soli 19 anni.
Com’è nata la mia passione? La passione per questo lavoro è nata quasi per gioco, quando ero ancora una bambina : fin da piccola ho sempre provato una particolare attrazioni per i capelli e le acconciature , fin quando ho iniziato a lavorare appena tredicenne nel salone di mia zia. Crescendo ho sentito il desiderio di avere un’ attività tutta mia e ho deciso di aprire finalmente il mio salone con tanti tanti sacrifici… Ciò che mi ha spinto a iniziare la carriera di parrucchiera è stato il desiderio di far sentire bene le persone con il loro aspetto estetico. Infatti i capelli svolgono un ruolo di fondamentale importanza nella bellezza di ognuno di noi: avere capelli curati e in ordine aiuta a sentirsi meglio e a proprio agio.
La mia filosofia di lavoro : Prodotti di alta qualità e servizi innovativi sono gli elementi fondamentali che caratterizzano il mio lavoro di parrucchiera. Sono sempre stata molto curiosa di scoprire le novità che riguardano la cura dei capelli: rimanere sempre aggiornati sulle nuove tendenze effettuando corsi di aggiornamento, marketing e PNL ( programmazione neurolinguistica) su prodotti fa la differenza e caratterizza il lavoro di un parrucchiere di qualità.
Ad oggi il mio STAFF si è ampliato con persone competenti in ogni settore , dell’accoglienza, ai trattamenti più innovativi , ai metodi di colorazione puntando sempre all’ eccellenza con i prodotti miglior in commercio.